sabato 25 maggio 2013

Come si vota

Finalmente siamo giunti in prossimità del traguardo che, sono sicura, ci porterà sul gradino più alto del podio. Lo auguro ai nostri concittadini, che se lo meritano proprio.
 
Prima dell'apertura dei seggi (domenica 26/5 dalle ore 8.00 alle ore 23.00 e lunedì 27/5 dalle ore 7.00 alle ore 15.00) voglio ricordarvi le modalità di voto:
Oltre il voto di lista, è possibile esprimere due preferenze per i candidati alla carica di consigliere comunale.
 
Ai fini della piena attuazione del principio della parità di genere, il sistema elettorale dei comuni, ha introdotto la doppia preferenza di genere.  Questo significa che, a differenza di quanto accaduto sino ad oggi, è possibile ed auspicabile dare due preferenze (come avviene già da anni per le primarie del centrosinistra).
 
Per lo spirito della legge è fondamentale che le preferenze siano di sesso diverso, pena l'annullamento della seconda preferenza.
 
In caso di dubbi, chiedere ai rappresentanti di lista presenti ai seggi.
Buon voto!!

giovedì 16 maggio 2013

Incontro a Cecina

Questa sera, giovedì 16 maggio, alle ore 20.30 presso il ristorante Al Cavallino, la lista "Delia - Fare Comune" incontrerà la comunità di Cecina per ascoltare proposte e rispondere a domande.
Vi aspettiamo numerosi!

mercoledì 15 maggio 2013

Andrea Andreoli ed Elisa Cozzaglio: un duo fantastico!

Andrea Andreoli ed Elisa Cozzaglio

Andrea si occupa di bilancio, cruciale per ogni comune ma per il nostro in particolare. Capogruppo di opposizione negli ultimi cinque anni, ha dimostrato di essere alternativo sottoponendo proposte che hanno messo in crisi l'amministrazione.
Elisa si occupa di lavoro, grazie alla sua esperienza professionale. Negli ultimi anni ha sostenuto il PD in modo attivo e determinato. Montemaderno, la sua viabilità, la mancanza di acqua nei mesi estivi sono tra le priorità che ritiene fondamentali per la prossima amministrazione.
Cosa aspettate? Votateli!

domenica 5 maggio 2013

Martedì 7: presentazione della lista civica "Delia fare comune"

 
Martedì 7 maggio, alle ore 20.30 siete invitati alla presentazione della lista
Delia fare comune
Vi aspettiamo preso l'Auditorium delle scuole medie di Toscolano.
 
 

mercoledì 1 maggio 2013

Domani gazebo al mercato per "Delia - Fare Comune"!

Domani mattina, giovedì 2 maggio, saremo al mercato di Toscolano per sostenere la lista civica "Delia - Fare Comune"! Vi aspettiamo numerosi per rispondere alle vostre domande e illustrare il programma della lista. Non mancate!